Acti-Biotic


Acti Biotic – Trattamento Anti-ormonale E Antibiotico
Trattamento Delle Pelli Miste, Grasse E Acneiche

Stimolazione degli antibiotici naturali della pelle, Regolazione degli ormoni androgeni, Eliminazione delle tossine cutanee, Regolazione della seborrea, Opacizzazione delle pelli lucide.

Acti-Biotic

Il trattamento delle pelli grasse è ampio e complesso, la problematica delle pelli grasse presenta infatti vari aspetti.Acti-Biotic-05

I più semplici sono: un eccesso di trucco su una pelle mal detersa, una pelle asfissiata che dà origine a comedoni e punti neri, una pelle lucida soggetta a un eccesso di seborrea, che ha bisogno di essere riequilibrata e opacizzata.

Si tratta di casi che è possibile gestire facilmente con prodotti di trattamento appropriati. Ma sappiamo che le pelli grasse possono presentare anche problemi ai quali è più difficile trovare una soluzione.

E’ il caso delle pelli acneiche. L’acne, che ha origini diverse, può evolvere in maniera estrema e lasciare dei postumi. Quindi è importante trattarla con attenzione e in modo efficace.

IL PRESTIGIO DELLA CURA IN ISTITUTO
In questa linea di prodotti di trattamento sono stati inclusi dei potenti principi attivi che svolgono delle azioni specifiche quali: anti-seborroica, antibatterica, anti-ormonale, anti-irritazione.

In specifico:

Acti-Biotic-04

  • Purificazione.
  • Eliminazione delle tossine.
  • Rimozione dei punti neri.
  • Riduzione del sebo.
  • Azione anti-ormonale.
  • Azione antibatterica.
  • Regolazione della ghiandola sebacea.

 

Durata del trattamento: 60 minuti
Trattamento di 4-8 sedute
Frequenza del trattamento: 1 seduta alla settimana

PRINCIPI ATTIVI

Acti-Biotic-03DERMAPUR è un potete fitocomplesso (estratto dalla regina dei prati o filipendula) in grado di stimolare la sintesi degli antibiotici naturali della pelle, per aiutarla a difendersi dalle invasioni microbiche responsabili dell’acne. Le difese naturali della pelle sono rafforzate e la pelle è meglio corazzata per arginare la proliferazione batterica, riequilibrare e preservare la sua microflora residente.

ACNET è un principio attivo che deriva dalla biotecnologia e agisce simultaneamente su tutti i problemi delle pelli grasse: iperseborrea, ipercheratosi, infiammazione e sviluppo dei batteri. Combatte tutti i parametri che favoriscono la comparsa dell’acne.

BIODEXTROL è un principio attivo derivato dalla biotecnologia. Regola l’attività degli ormoni steroidei androgeni, fissandosi momentaneamente su quest’ultimi e modificando la loro solubilità nella ghiandola sebacea. Gli ormoni non possono più penetrare all’interno della ghiandola sebacea e restano dunque all’esterno. La ghiandola che non è più iperstimolata riprende rapidamente la sua attività normale.


AUTOCURA DOMICILIARE

 

Acti-Biotic

E834 GEL SCHIUMOGENO PURIFICANTE

Deterge e purifica delicatamente.
Pelle pulita, elastica, fresca e splendente.

E529 SEBO-SIERO

Azione locale per trattare i foruncoli bianchi, i punti neri e le zone a tendenza grassa.

E530 SEBO-GEL

Gel correttore, trattamento a tripla azione.
Combatte la proliferazione batterica.
Normalizza le secrezioni sebacee.
Affina la grana della pelle.

E528 SEBO-PEELING

Esfoliante arricchito con acido salicilico, rimuove le impurità in profondità.

E531 SEBO-MASCHERA

Maschera purificante dal potere ultra-assorbente.
Schiarisce e illumina l’incarnato.
Ricca di un concentrato di principi attivi sebo-regolatori e antibatterici.

E833 SEBO-CREMA

Idrata e riequilibra le secrezioni sebacee.
Per una pelle ricca di confort e senza alcuna zona lucida.