Pedicare


Trattamento Specifico Per I Piedi
Potente Complesso Enzimatico Rinnovatore

Azione proteolitica «peel off» – Esfoliazione rapida della cheratina indurita – Biosintesi di pelle nuova

Pedicare-01

I problemi legati ai piedi, spesso trascurati, rappresentano in realtà un vero e proprio problema, infatti si stima che 8 persone su 10 soffrono di problemi ai piedi.

Studi recenti hanno mostrato che 3 gruppi di enzimi proteolitici specifici sarebbero in gran parte responsabili del complesso processo di desquamazione.

Quando questo equilibrio si rompe, viene attivata la degenerazione dell’epidermide, la pelle diviene più spessa, più secca e talvolta irritata.

Le nostre recenti ricerche nel campo della biologia cellulare e della biochimica hanno portato alla nascita di PEDICARE, un trattamento specifico e completo per i piedi.

IL PRESTIGIO DELLA CURA IN ISTITUTO

Pedicare-04I nostri laboratori di ricerca hanno selezionato PROZYMEX HBT LS 9142, un potente complesso di enzimi stabilizzanti, prodotto in laboratorio per il rispetto totale del pH fisiologico della pelle. Questo trattamento ricco di proteasi e agenti cheratolitici permetterà la riattivazione del rinnovamento cellulare grazie a una forte attività cheratolitica (peel off). La presenza di un agente antimicotico e antibatterico garantisce il ristabilimento dell’equilibrio della flora microbica del piede.

Durata del trattamento: 45 minuti
Trattamento di 4 sedute
Frequenza del trattamento: 1 seduta alla settimana

PRINCIPI ATTIVI

PROZYMEX HBT 9142 è un complesso sinergico di proteasi (enzimi) altamente stabilizzati che accelera il processo naturale di eliminazione degli strati superiori dell’epidermide. Favorisce quindi il rinnovamento cellulare della pelle. PROZYMEX HBT 9142 supplisce al deficit enzimatico responsabile del rallentamento della desquamazione naturale dello strato corneo. L’apporto di enzimi stabilizzanti a livello della pelle consente di stimolare un’attività che non ha più luogo naturalmente.

EVOSINA NA2 GP è un sale dell’acido usnico (o acido usninico) ottenuto dal lichene islandico Genus Usnea (o Usnea barbata). L’aggiunta di EVOSINA NA2 GP nelle formule PEDICARE permette ai prodotti di avere proprietà antimicotiche e antibatteriche. I prodotti possono risultare efficaci solo se vengono rispettate appropriate misure di igiene.


AUTOCURA DOMICILIARE

Pedicare-02

E871 ENZYMATIC REPAIR

Pedicare-03Nutre intensamente le pelli secche e ruvide, ripara le screpolature e combatte le callosità grazie alla sua concentrazione di enzimi cheratolitici.
Favorisce il rinnovamento accelerato della pelle.

E872 DECONGESTION REFRESH

Pedicare-03Decongestionante, dona sollievo ai piedi stanchi e maltrattati.
Un ” effetto ghiaccio ” istantaneo fa scomparire le sensazioni di pesantezza, di gonfiore e di calore.