Chi Siamo

30-anni

NOVI D’ESTE COSMETICA nasce in Lombardia, nel 1985, con il nome di OFFICINE COSMETICHE NOVI D’ESTE.

Il Marchio fu registrato nel 1985 a Ginevra all’Organisation Mondiale de la Propriété Intellectuelle.

Operando nel vasto mondo della cosmetica, producendo e commercializzando cosmetici in partnership con una nota casa Farmaceutica per la produzione e la commercializzazione del noto prodotto Minoxidil. Inoltre NOVI D’ESTE COSMETICA ha prodotto la famosa terra make-up STAR DUST (polvere di stelle), commercializzata in tutta Italia.

Negli anni 90, attraverso una consociata, NOVI D’ESTE COSMETICA, dopo una forte espansione, ha acquisito la COSMEDA s.r.l.

Questa sinergia aziendale, ha prodotto e distribuito sul mercato italiano le famose linee cosmetiche: LE THERME IN ISTITUTO, EQUILIBRIUM e la top di gamma NOVI D’ESTE GOLD.

Negli anni a seguire si interrompono i rapporti di produzione e si trasforma solo ed esclusivamente in un’azienda commerciale.

Dagli anni 2000 si è cercato nel campo cosmetico internazionale un brand con una forte connotazione Cosmeceutica, per avviare una distribuzione esclusiva sul territorio Italiano.

Nel 2002, questa ricerca si è consolidata con la concessione per l’Italia del Brand ERICSON LABORATOIRE Paris, che a tutt’ora (2015) è il nostro brand di riferimento per il territorio Italiano.

Nel 2015 la famiglia Mozzanica, riporta in auge il marchio NOVI D’ESTE COSMETICA, inaugurando un nuovo showroom di 330 mq., sito a Cantù.